L’azienda

Attiva dal 1963, KESSEL raggruppa nella sua attività di drenaggio diverse tipologie di prodotto, impiegate per la gestione delle acque di scarico ed in particolare: valvole antiriflusso, scarichi, impianti di sollevamento, impianti di recupero acqua piovana, separatori e sistemi di pozzetti.

KESSEL AG si trova a Lenting nello Stato federale della Baviera e conta tra lo stabilimento in Germania, l'unità produttiva in Spagna e i vari uffici commerciali dislocati in Europa, più di 500 dipendenti.


La gamma di prodotti KESSEL

KESSEL presenta un programma completo di prodotti per lo smaltimento delle acque di scarico domestiche. La gamma comprende quasi tutti i prodotti per la depurazione ed il trattamento delle acque: dai singoli punti di scarico domestici fino al collegamento con la rete fognaria.

I prodotti KESSEL trovano ampio impiego, nel settore privato (edifici mono- o plurifamiliari), nei settori pubblici ma anche nella piccola industria. Si annoverano tra questi il settore della ristorazione, alberghi, scantinati, strutture industriali, parcheggi, strade e reti fognarie.


 

CONTATTI

Ufficio

345 099224

Cellulare

348 4111340



Agenzia Tiepido